SoloNapoli
SoloNapoli - 33^ Giornata Lega SoloNapoli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 33^ Giornata Lega SoloNapoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 22:08:15  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Campionato appassionantissimo con la lotta per il 1° e il 3° posto. La Ciccillo e il Real Dorian appaiate in vetta alla classifica a 3 giornate dal termine. Distanti invece solo un punto le squadre del Pocha Team e del Bastard inside che si contendono la terza piazza. Lotta serrata anche tra Il Mojito e L'Inlernazionale per superarsi tra loro e superare l'eventuale sberleffo chiamato Ghost Team. QUesto il programma di giornata:
Bastard Inside - AC VOSTRA Ghost Team - Ciccillo Pall e Siv FC Pocha team - Inlernazionale Real Dorian - Mojito F.C.

- Bastardi con 3 punti assicurati contro l'AC VOSTRA. -Il Pocha ha l'obbligo di vincere contro l'Inlernazionale se non vuole perdere il podio. - Ciccilli contro lo spauracchio Ghost.Obbiettivo 70 punti per rimanere in vetta. - Anche l'altra capolista Real Dorian deve battere il Mojito per esser sicura di rimanere ancora tale.

FORMAZIONI ENTRO LE 17,45 di SABATO 28/04/2012

In bocca al lupo a tutti.


IMPORTANTE!!:
RAGAZZI SOLO ADESSO MI SONO ACCORTO CHE C'E' UN'ERRORE NEL CALENDARIO. IL SISTEMA HA GENERATO 36 GIORNATE DI CAMPIONATO MA IN REALTA' IL NOSTRO FANTACALCIO SI FERMA ALLA 35^ GIORNATA. (N° 8 SQUADRE CHE SI INCONTRANO IN 5 GIRONI DA 7 PARTITE= TOTALE 35 GIORNATE) NON SO PERCHE' MA NEL CALENDARIO E' SVILUPPATA LA 36^ GIORNATA MA IN REALTA' QUELLA NON SARA' DA NOI DISPUTATA. SPERO SIA CHIARO A TUTTI E CHE NON VI SIA DUBBI PER NESSUNO.
(Annaflora, mi riferisco soprattutto a te che sei mia concorrente al primato e che nell'ipotetica 36^ giornata sfideresti il Ghost, e mi riferisco anche a Frank e Veronica che lottano per un premio).

RIBADISCO: La 36^ giornata non esiste!! Non so perchè il sistema ha incluso anche la 36^, ripartendo come se fosse la prima giornata di un sesto girone che invece logicamente non esiste. A 35 giornate si ferma il tutto poichè così tutti hanno incontrato gli altri per 5 volte. Prego confermatemi che è chiaro a tutti. Meglio evitare discussioni a 3 giornate dal termine. Con osservanza.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in Data 26/04/2012 22:28:26

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 22:16:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è anche la finale di ritorno di coppa, devo recuperare l'1-2 dell'andata

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 11:45:46  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
La presente per informare che è stato messo a posto il calendario.
Ho scritto a quelli del sito che mi hanno informato.
Era solo un problema di impostazione. In pratica doveva essere selezionata l'opzione di chiusura dell competizione con la chiusura dell'ultima giornata dell'ultimo girone.
Pertanto confermo che il campionato si ferma alla nostra 35^ giornata che corrisponde alla 37^ giornata di serie A.


Saluti

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 12:32:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 02:33:34  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Salve a tutti,
La presente per informare che è stato messo a posto il calendario.
Ho scritto a quelli del sito che mi hanno informato.
Era solo un problema di impostazione. In pratica doveva essere selezionata l'opzione di chiusura dell competizione con la chiusura dell'ultima giornata dell'ultimo girone.
Pertanto confermo che il campionato si ferma alla nostra 35^ giornata che corrisponde alla 37^ giornata di serie A.


Saluti




Enzù,

sei un grande...grazie mille per il tempo che riesci a trovare!
Ovviamente il ringraziamento va anche a Raf...ma un pò meno!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 16:48:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Salve a tutti,
La presente per informare che è stato messo a posto il calendario.
Ho scritto a quelli del sito che mi hanno informato.
Era solo un problema di impostazione. In pratica doveva essere selezionata l'opzione di chiusura dell competizione con la chiusura dell'ultima giornata dell'ultimo girone.
Pertanto confermo che il campionato si ferma alla nostra 35^ giornata che corrisponde alla 37^ giornata di serie A.


Saluti




Enzù,

sei un grande...grazie mille per il tempo che riesci a trovare!
Ovviamente il ringraziamento va anche a Raf...ma un pò meno!



Dopo tanti anni a gestire da solo, diciamo che il primo anno in coppia, ne ho approfittato (problemi e casini personali a parte) facendo un po di meno...sorry Enzo

Mi rifarò per le ultime giornate.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 17:29:48  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Salve a tutti,





Enzù,

sei un grande...grazie mille per il tempo che riesci a trovare!
Ovviamente il ringraziamento va anche a Raf...ma un pò meno!



Grazie Frank, ma lo faccio con piacere, e se prendo un impegno ci tengo ad essere preciso,... o quantomeno faccio il possibile per esserlo.
A volte un pò in ritardo, ma il tempo se si vuole lo si riesce a trovare.
Il fantacalcio è un gioco, e fatto come si deve, è divertente e piacevole.
Tranquillo Raf, la gestione in due è "promossa". Ti colleghi quando puoi e se vedi che l'altro non ha fatto ciò che si doveva, lo fai tu senza alcun tipo di problema.
Speriamo di fare l'edizione bis...magari con 8 o 10 iscritti "reali"...e speriamo che tutti riescano a seguirlo fino alla fine al di là dei risultati(FAZER chest è pe' te!.....)






Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 11:48:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finemente pungente e preciso.
Vediamo cosa è successo in questa ennesima interessante giornata...sembra quasi che il Mojito abbia creato uno spartiacque per la battaglia al 1° posto, l'unico neo sembra essere Torje


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 18:42:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Online i risultati...e per la seconda volta consecutiva sbalorditivi!

Come anticipato da Enzuccio, 3 pt facile per i Bastardi, che pelo pelo vincono e non perdono la scia del 3° posto occupato da un Pocha Team, che schianta al suolo gli obiettivi dell'Inlernazionale per aggiudicarsi l'obiettivo 5° posto (e Coppa).
Ottimo risultato del Mojito che blocca la capolista in casa, con uno spumeggiante 3-3, mentre la Ciccillo perde punti (e primo posto) contro il Ghost Team.

A voi i commenti, per le celebrazioni si passa al post per la finale di ritorno di Coppa.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. | Snitz Forums 2000