SoloNapoli
SoloNapoli - Ultime indiscrezioni di mercato
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Ultime indiscrezioni di mercato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 19

luigi2702
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: Portici

7251 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 00:21:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui tranne denis che un igorno ci pensa e un altro no aspettiamo solo lucarelli Una noia; spero che non cedano cigarini visto che ormai non credo di muovera' nulla....
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master

3680 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 00:27:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Qui tranne denis che un igorno ci pensa e un altro no aspettiamo solo lucarelli Una noia; spero che non cedano cigarini visto che ormai non credo di muovera' nulla....

Il catafalco argentino deve darsi una bella mossa. Ha voluto andarsene ed è stato accontentato. Ora non può paralizzare il nostro mercato solo perchè è indeciso. A questo punto, se tergiversa, fossi in De laurentiis lo terrei come quinta punta a fare panchina perenne per poi cederlo a gennaio.

Non è possibile essere presi per il culo da lui e da quel bradipo di procuratore che lo rappresenta.

Da ora in poi iconoclasta a vita!.

Diamo i numeri: 5+5+5+5.

lello
Utente Master

Prov.: Genova
Città: Marano-Genova

3352 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 10:46:30  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche Ramirez è andato, al Bologna.
peccato , mi piaceva.
allora prendiamo uno forte a centrocampo e Barzagli, cosi' pare...

In genere è consigliabile palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è saggezza, la seconda è vanità.

luigi2702
Utente Master

7251 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 14:03:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bigon ha chiarito che se uno parte un altro arriva...se va via denis arriva lucarelli; se va via cigarini arriva un altro centrale; altrimenti non si muovera' foglia nel mercato del napoli. Per il 3 4 2 1 di mazzarri occorrono 22 giocatori piu' un terzo portiere e qualche giovane da aggregare.
Onde per cui:
de sanctis iezzo gianello
campagnaro grava cannavaro santacroce rinaudo aronica
zuniga maggio dossena vitale
blasi gargano pazienza cigarini ( o un altro )
lavezzi quagliarella cavani hamsik denis ( lucarelli )
giovani: sepe ciano insigne maiello varriale monda ecc..
Altro non succedera' perche' mazzarri ha sempore detto di volere 23 giocatori per l'europa league salvo che non parta rinaudo ....secondo me i giornali hanno solo da inventare se non se ne vanno denis e ciga....( quest'ultimo non lo svenderei mai e poi mai al siviglia ...meglio tenerlo nel caso ) Per quanto mi rigaurda io vorrei altri giocatori perche' tra infortuni vari ( gia0 in ritiro si vedano denis e sntaccroce) se vogliamo lottare su 3 fronti sara' dura fare la formazione ogni volta...ma purtroppo non decido io! Da notare che non esistono trequartisti in grado di entrar ein corsa per cercare di cambiare tatticamente la partita se gli esterni vengono bloccati o sono infortunati ( o che sappiano battere le punizioni di prima..) Queste cose le dio ora in tempi non sospetti e non quando succedera'.....

peppiniello
Utente Master

3680 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 14:46:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se non prendiamo un centrocampista decente, allora vedo difficile anche il sesto posto. Se si fa così fatica a cedere Cigarini (che io terrei al posto di quel brocco di Blasi), allora diamolo in prestito secco.

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 15:19:14  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Sinceramente io al posto di Lucarelli come 4a punta io vedrei bene Ciano. Tra un giocatore a fine carriera a rischio acciacchi e un giovane pseudotalento scelgo sicuramente il giovane. Poi mettici pure che un anno con la prima squadra (e per di più in serie A) vale in termini di esperienza come cinque campionati di serie B!.

peppiniello
Utente Master

3680 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 15:30:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppinuzzo

Sinceramente io al posto di Lucarelli come 4a punta io vedrei bene Ciano. Tra un giocatore a fine carriera a rischio acciacchi e un giovane pseudotalento scelgo sicuramente il giovane. Poi mettici pure che un anno con la prima squadra (e per di più in serie A) vale in termini di esperienza come cinque campionati di serie B!.

Non ti rassegni mai eh?. Adesso ricopi pari pari pure quello che dico?. Fatti visitare.

Sinergie azzurre
Utente Attivo

Città: Napoli

673 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 15:47:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Napoli cosi' come si presenta ORA è largamente incompleto:
se come dicono ed io """non sono affatto d'accordo"" Cigarini deve andare via allora vorrei comprendere il perchè di tanti tentennamenti a prendere due centrocampisti di una certa qualità. Cmq prenderei i 2 centrocampisti ma mi terrei stretto molto stretto Cigarini. Quest'ultimo può aver deluso ma perchè, se poi è stato quasi inutilizzato dal mister, non concedergli delle possibilità di dimostrare il suo vero valore? e se fosse maturato dopo l'annata scorsa? e se avesse capito ORA cosa desidera da lui il mister? IO LO TERREI. Altro grave problema è la difesa manca un VERO CENTRALE CON LE PALLE ""cercasi vero centrale difensivo""sono mesi che faccio presente le gravi lacune difensive degli azzurri che rischiano seriamnete di compromettere il buon esito del campionato del Napoli.
L'attacco va bene, lasciamo stare sta storia che Cabvani non è una vera prima punta perchè per me CAVANI è talmente tecnico e fisico e agile che può anche alternarsi li davanti secondo schemi moderni, flessibili con Quagliarella e Lavezzi..cambiare posizione,stare a dx e poi tornare al centro..all'occorrenza stare lui a ridosso di Lavezzi e triangolare con Quagliarella ed Hamsik..insomma CAVANI E' UN GRANDE e i grandi calciatori in campo sanno pure essere di riferrimento agli altri ed aiutare l'allenatore a meglio afruttarli in posizioni più congeniali alle loro caratteristiche.

Bas1co
Moderatore

Città: Eboli-Roma

5251 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 16:34:35  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bas1co Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pià sembra essere molto vicino al Parma (forse pure Dalla Bona, un doppio pacco con i controcoliones agli odiati ducali!).
Il Siviglia sembra essere tornato a ragionare, offerti 350 mila euro per il prestito + 75 mila in caso di qualificazione alla Champ con diritto di riscatto fissato a 7,5 mln + 500 mila di bonus (obiettivi, premi).

Amodio è vicino al Portogruaro, trovato accordo con il giocatore e parzialmente con la società (DeLa dovrebbe aiutarli a pagare l'ingaggio parzialmente).

Per il resto, vale la parola di Bigon...se parte uno, arriva un sostituto.

Essere sempre al massimo. Il 110% non basta più, passiamo al 130%, altrimenti non ci riusciamo.
CONTRO TUTTO, CONTRO TUTTI!!

Regolamento Forum SoloNapoli
9 Regola comunque basilare che dovrebbe vigere in un Forum, come nella vita di tutti i giorni, é il Rispetto. Rispetto per le idee, le religioni, le razze, le opinioni.

il trio delle meraviglie...

Superstellone
Utente Senior

1368 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 16:53:55  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Il Napoli cosi' come si presenta ORA è largamente incompleto:
se come dicono ed io """non sono affatto d'accordo"" Cigarini deve andare via allora vorrei comprendere il perchè di tanti tentennamenti a prendere due centrocampisti di una certa qualità. Cmq prenderei i 2 centrocampisti ma mi terrei stretto molto stretto Cigarini. Quest'ultimo può aver deluso ma perchè, se poi è stato quasi inutilizzato dal mister, non concedergli delle possibilità di dimostrare il suo vero valore? e se fosse maturato dopo l'annata scorsa? e se avesse capito ORA cosa desidera da lui il mister? IO LO TERREI. Altro grave problema è la difesa manca un VERO CENTRALE CON LE PALLE ""cercasi vero centrale difensivo""sono mesi che faccio presente le gravi lacune difensive degli azzurri che rischiano seriamnete di compromettere il buon esito del campionato del Napoli.
L'attacco va bene, lasciamo stare sta storia che Cabvani non è una vera prima punta perchè per me CAVANI è talmente tecnico e fisico e agile che può anche alternarsi li davanti secondo schemi moderni, flessibili con Quagliarella e Lavezzi..cambiare posizione,stare a dx e poi tornare al centro..all'occorrenza stare lui a ridosso di Lavezzi e triangolare con Quagliarella ed Hamsik..insomma CAVANI E' UN GRANDE e i grandi calciatori in campo sanno pure essere di riferrimento agli altri ed aiutare l'allenatore a meglio afruttarli in posizioni più congeniali alle loro caratteristiche.

quoto tutto, tranne le solite inutili faccine...

aggiungo che oltre alla cessione di cigarini che pare certa, a me hanno dato fastidio anche quelle di bogliacino e soprattutto di datolo.

da lì arrivo (e arrivi) a dire che ora come ora siamo MOLTO INCOMPLETI: a centrocampo in termini di qualità e ricambi, in difesa a livello anagrafico.
occorre qualche giovane per abbassare un po' l'età media.
l'unico under 25 è santacroce che però è più gracile di un vaso di terracotta in una carriola di incudini...
MANNAGGIA

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 17:57:41  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:

Non ti rassegni mai eh?. Adesso ricopi pari pari pure quello che dico?. Fatti visitare.

EH?!

luigi2702
Utente Master

7251 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 20:55:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora abbiamo anche un clone di peppiniello ....moto divertente ahahahah molto piu' divertente del mercato statico ( meno male che c'è il colpo cavani almeno..) del napoli!

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 14:55:32  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
si ma qui si sta facendo incetta di punte...e che ne è del centrocampo?.

tanti nomi ma ancora niente...zuculini...ma chi cazz è stu zuculini.......un fenomeno di 18 anni che farà la fine di d'alessandro e banega a 20 anni....cioè diventerà un bidone!.
Che se lo tenessero pure, anzi meglio così non posso rompere che oramai il centrocampista se lo sono preso...
E poi comunque al limite avrei preso il fratello minore di Zuculini (che sta ancora in Argentina ed è promettente) non questo che ha fallito in Germania.

Meglio per noi. Significa che ne arriverà uno più forte...ne sono sicuro.

lele
Utente Attivo

523 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 15:39:24  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:

tanti nomi ma ancora niente...zuculini...ma chi cazz è stu zuculini.......un fenomeno di 18 anni che farà la fine di d'alessandro e banega a 20 anni....cioè diventerà un bidone!.
Che se lo tenessero pure, anzi meglio così non posso rompere che oramai il centrocampista se lo sono preso...
E poi comunque al limite avrei preso il fratello minore di Zuculini (che sta ancora in Argentina ed è promettente) non questo che ha fallito in Germania.

wow sei syper divertentente peppi...puzzo ah ops ho sbagliato...........

forzanapule
Moderatore

Città: Praga

6150 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 15:47:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

non ti capisco...non ci sopporti e staje semp' ccà...ma ci tieni così tanto? non hai altro da fare? vai al mare, vai....

A morte il "piuttosto che"!!!
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=3930&ctg_id=93

peppiniello
Utente Master

3680 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 16:32:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sul sito ufficiale del Napoli ieri era riportata la scheda di Lucarelli. Ora non la trovo più, ma c'è tanto di articolo su La "Repubblica" che lo conferma. Sicuramente si tratta di prove tecniche di impaginazione. Se non è ufficiale formalmente (la trattativa dovrebbe chiudersi entro martedì), lo è stato di fatto per diverse ore telematicamente.

A Lucarelli, nostra quarta punta, do il benvenuto con un "Hasta siempre Compagno!".

forzanapule
Moderatore

6150 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 16:36:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho letto altrove che si è trattato di un attacco degli hacker...comunque ormai manca poco al suo arrivo

luigi2702
Utente Master

7251 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 22:48:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si gli hacker erano ......de laurentis e mazzarri a casa di bigon padre ( il figlio è impegnato a milano nel calciomercato ) alle prese con un grappino e smanettoni nei confronti di un certo programmino per invadere lo spazio web in incognito...ahahahahha

auron
Utente Attivo

732 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 18:42:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:

non ti capisco...non ci sopporti e staje semp' ccà...ma ci tieni così tanto? non hai altro da fare? vai al mare, vai....

Vuo' vere' ch' e' semp' chillu 'lla (capisci a me) e sta facendo relativamente il bravo per non far camuffare la cosa??????

galin
Utente Master

Città: tori

3047 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 03:58:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Si è fermato il Napoli, di nuovo. Urge un centrocampista, dopo il colpo Cavani. Urgono le cessioni, Direttore Bigon. Inler sarebbe il top, Zuculini Jr. l'acquisto di prospettiva da fare subito. 5 milioni già sborsati per Cavani, 2 milioni e 900 mila euro incassati (2,2 dal Saragozza per Contini, 350 mila per Hoffer e altri 350 mila per Datolo) danno la possibilità al Presidente De Laurentiis di investire in maniera più concreta sulla squadra che quest'anno avrà da portare avanti due impegni molto complicati, se affrontati con una rosa limitata"

..tra poco il presidente ti zittirà di nuovo, Criscitiello maledetto!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

forzanapule
Moderatore

6150 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 10:23:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

"Si è fermato il Napoli, di nuovo. Urge un centrocampista, dopo il colpo Cavani. Urgono le cessioni, Direttore Bigon. Inler sarebbe il top, Zuculini Jr. l'acquisto di prospettiva da fare subito. 5 milioni già sborsati per Cavani, 2 milioni e 900 mila euro incassati (2,2 dal Saragozza per Contini, 350 mila per Hoffer e altri 350 mila per Datolo) danno la possibilità al Presidente De Laurentiis di investire in maniera più concreta sulla squadra che quest'anno avrà da portare avanti due impegni molto complicati, se affrontati con una rosa limitata"

..tra poco il presidente ti zittirà di nuovo, Criscitiello maledetto!

galin, leggere criscitiello alle 4 del mattino fa male comunque, dai, lasciamo perdere questi squallidi personaggi e diamo il benvenuto a napoli al matadoooooooooooooooooooooooooooooooor

Bas1co
Moderatore

5251 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 18:10:19  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bas1co Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovato l'accordo per il prestito con diritto di riscatto per Cigarini, il quale non dovrebbe partecipare all'amichevole di domani. 350 mila euro per il prestito, 75 mila di bonus (qualificazione in Champions) e 7 mln il riscatto + 500 mila euro legati a bonus di squadra e giocatore raggiunti.

La Gazza oggi invece parla di accordo quasi raggiunto per Insigne, voluto fortemente dal tecnico boemo, al Foggia.

Esce un centrocampista, che tra l'altro sembra non aver sfigurato in ritiro, entra un sostituto? Inler?

Essere sempre al massimo. Il 110% non basta più, passiamo al 130%, altrimenti non ci riusciamo.

9 Regola comunque basilare che dovrebbe vigere in un Forum, come nella vita di tutti i giorni, é il Rispetto. Rispetto per le idee, le religioni, le razze, le opinioni.

peppiniello
Utente Master

3680 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 18:15:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cigarini va al Siviglia. Prestito a 350.000 euro più bonus eventuali e diritto di riscatto fissato a 7 mln di euro.

Contro il Wolsburg gli unici medianacci disponibili saranno Blasi e Pazienza.

Se per Lucarelli (ultimo dei nostri problemi perchè quarta scelta per l'attacco) si attende solo il si di Denis, a centrocampo in setimana credo che si chiuderà per Inler. Voglio sperare che sia lui il giocatore giusto. Gelson Fernandes ha fatto sapere che resta al St. Etienne (e meno male aggiungo io). Da poche ore si è rifatto vivo il procuratore di Ledesma. Adesso a quanto pare il giocatore non ci schifa più come in passato. Io lo schifo più di prima a 'sto mentecatto: che resti alla Lazzie di Loturzo. Jucilei dovrebbe accasarsi in Ucraina, sempre che non l'abbia già fatto, oppure resta in Brasile. Alla fine rimane Goulon, svincolato, 21 anni, che per me è pur sempre uno sconosciuto sul quale non si può riporre eccessiva fiducia affidandogli il centrocampo del Napoli: per lui vale lo stesso ragionamento fatto per Zucculill. Se viene, fa la terza scelta in panchina.

Alla fine gira e rigira l'obiettivo è sempre il centrocampista dell'Udinese (almeno spero). Credo che questa sia la settimana giusta, anche perchè il Napoli in questo mese è atteso da un vero e proprio tour de force tra amichevoli e gare ufficiali e quindi sarà fondamentale acquistarlo quanto prima dopo la cessione di Cigarini.

luigi2702
Utente Master

7251 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 18:30:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cedere cigarini per me è un errore tecnico, piu' che tattico. Una volta fatta questa scelta ( che il tempo dimostrera' forse sbagliata -ma è una mia opinione - ) solo inler deve essere acquistato. non esistono come detto da pepp altri giocatori proponibili sul mercato. D'altra parte qualcuno mi dovrebbe spiegare perche' indebolirsi tanto a centrocampo, avere i soldi da spendere ( cavani è cosato 6 mil quest'anno...) e non fare nulla. Sarebbe il terzo suicidio dopo quelli avvenuti a gennaio, per due anni.
Per il resto si spera in un prospettico perche' si dovrebbe liberare un posto con la cesisone di denis. Lucarelli a questo punto è l'ultimo dei problemi perche' viene a scaldare la panchina, comne dice Pepp. Rimarrebbe un possibile rinaudo da piazzare per un difensore ( mantovani? Britos ? prospettico? ).

tarlone
Utente Attivo

522 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 18:37:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

cedere cigarini per me è un errore tecnico, piu' che tattico. Una volta fatta questa scelta ( che il tempo dimostrera' forse sbagliata -ma è una mia opinione - ) solo inler deve essere acquistato. non esistono come detto da pepp altri giocatori proponibili sul mercato. D'altra parte qualcuno mi dovrebbe spiegare perche' indebolirsi tanto a centrocampo, avere i soldi da spendere ( cavani è cosato 6 mil quest'anno...) e non fare nulla. Sarebbe il terzo suicidio dopo quelli avvenuti a gennaio, per due anni.
Per il resto si spera in un prospettico perche' si dovrebbe liberare un posto con la cesisone di denis. Lucarelli a questo punto è l'ultimo dei problemi perche' viene a scaldare la panchina, comne dice Pepp. Rimarrebbe un possibile rinaudo da piazzare per un difensore ( mantovani? Britos ? prospettico? ).

Cigarini ha chiesto di essere ceduto, quindi non mi sembra ci siano errori in questa cessione.

forzanapule
Moderatore

6150 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 19:10:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la strategia è chiara: non più di 20-22 giocatori. se vai nel sito ufficiale, trovi conferma: 20 giocatori nella sezione "prima squadra" (manca cavani e sono 21). partono cigarini e denis e vengono lucarelli e mister x. restiamo in 21. spero che arrivi anche il difensore titolare e fanno 22. a questi si aggiungeranno un paio di prospettici e un paio di primavera, fra quelli che non andranno in prestito in serie b-c. più chiaro di così...

genesis
Utente Master

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

3919 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 20:21:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il marca parla di doppio annuncio, cigarini al siviglia e inler al napoli
Donato, tu che hai il dono, è una bufala?

forzanapule
Moderatore

6150 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 20:36:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marca è un giornale serio, come il corriere dello sport e la gazzetta (ehm, più o meno serio) loro però la buttano lì, non la danno come "notizia certa"

http://www.marca.com/2010/08/02/futbol/equipos/sevilla/1280763939.html?a=1ea85621d8b9a9620e22dd285d069ec3&t=1280774076

Estos últimos días ha intentado convencer a su entrenador Walter Mazzarri de que contase con Cigarini, pero no lo ha logrado. Curiosamente, el futbolista que quiere firmar el Nápoles para reforzar su mediocampo es el que fuera objetivo número uno del Sevilla la pasada campaña, el suizo Gokhan Ingler (SIC! n. d. r.). Ambos fichajes pueden anunciarse prácticamente a la vez.

luigi2702
Utente Master

7251 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 20:44:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai lo danno tutti per certo questo scenario : denis - lucarelli ; cigarini - inler Visto che si è deciso cosi' che lo si faccia prestissimo..... se il dente fa male meglio levarlo subito e non trascinarsi il dolore...sperando che sia l'inizio di una grande stagione!
Io mi apsetto poi sepre un extracomunitario e un difensore....cedendo rinaudo. Non capisco poi la differenza tra 22 o 23 : non sarei cosi' assurdamente matematico. POi non so mazzarri...

Quaglia34
Utente Medio

459 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 22:11:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

A questo punto pare proprio che il cerchio si sia chiuso
sull'asse Denis - Lucareli, Gigarini - Inler. A dire il vero,
facendo i prò e i contri a me va bene cosi aspettando un
difensore, Mantovani?.... Solo mi sarei tenuto uno tra Datolo,
o Boglicino. Comunque sempre forza Napoli.

luigi2702
Utente Master

7251 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 01:29:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema è che cigarini lo abbiamo svenduto, denis pure. Lucarelli è da rottamare ma era importantissimo perche' loro si prendono pia' ( e poi è un amichetto di mazzarri ). Si apsetta il possibile sostituto di cigarini ma non è previsto nello schema di mazzarri. Verra' un incontrista ma non si sa chi ( inler è solo una voce per ora ). Per me allo stato attuale ( come rosa non come 11 titolare e escludendo l'attacco ovviamente )ci siamo indeboliti, continuando il processo di indebolimento gia cominciato a gennaio. Aspetto novita'..in campagna acqusti e anche immediate ( il 19 agosto si avvicina e non è un'amichevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )

tarlone
Utente Attivo

522 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 08:29:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Il problema è che cigarini lo abbiamo svenduto, denis pure.

Secondo me non li stiamo svendendo adesso, li abbiamo pagati troppo

rifra73
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: Camposampiero

202 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 08:38:38  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:

Il problema è che cigarini lo abbiamo svenduto, denis pure. Lucarelli è da rottamare ma era importantissimo perche' loro si prendono pia' ( e poi è un amichetto di mazzarri ). Si apsetta il possibile sostituto di cigarini ma non è previsto nello schema di mazzarri. Verra' un incontrista ma non si sa chi ( inler è solo una voce per ora ). Per me allo stato attuale ( come rosa non come 11 titolare e escludendo l'attacco ovviamente )ci siamo indeboliti, continuando il processo di indebolimento gia cominciato a gennaio. Aspetto novita'..in campagna acqusti e anche immediate ( il 19 agosto si avvicina e non è un'amichevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )

Anche secondo me non abbiamo fatto una gran campagna acquisti finora !
Alla fine è arrivato solo Cavani come pezzo pregiato , ma abbiamo dato via Denis, Cigarini, Datolo, Bogliacino ecc..
Ma secondo voi ci siamo davvero indeboliti ? Forse non indeboliti ma neanche migliorati e considerato che squadre come Rubaventus e Forentina non faranno (o non vorranno fare) le figure di m... della scorsa stagione , la vedo dura anche conservare il sesto posto dell'anno passato

forzanapule
Moderatore

6150 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 08:45:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i giocatori citati VOLEVANO ANDARE VIA, la campagna acquisti è appena cominciata, e voi davvero vedete tutti 'sti squadroni? io no, io vedo squadre sempre più deboli...sono anni che in serie A c'è solo l'inter e poi il nulla...

galin
Utente Master

3047 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 08:53:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lucarelli e Inler li do per certi.

Ma spero il presidente abbia la bontà di prendere anche un difensore e un centrocampista (pure se giovane) di qualità...perché se Ciga era il vice-Hamsik(parole di Mazzarri) non lo si sostituisce con Inler.

E MATARRESE MAFIOSO

Superstellone
Utente Senior

1368 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 09:16:38  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho idea che bigon ci stupirà... non so, ho questa sensazione.
per me lui i prossimi 2 acquisti li ha già fatti da un mese.

e non è detto che siano i nomi tanto inflazionati che si leggono da settimane...

comunque il nostro mercato (ri)comincia settimana prossima.

peppiniello
Utente Master

3680 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 09:34:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ormai tutti parlano del prossimo arrivo di Inler a Napoli. Tutti si sono sbilanciati, tranne Di Marzio che però è in vacanza. Per me si chiude questa settimana, massimo la prossima. Certo poi magari arriva qualcun altro, ma al momento la pista Inler è la più battuta.

Si dice che la formula d'acquisto sia simile a quella di Cavani. Resto scettico se così fosse. Formule del genere vanno bene per un acquisto di mercato. Per due cominciano a essere un peso perchè per gli anni successivi devi mettere in conto di spendere per Cavani e Inler almeno 6 mln di euro l'anno e non è detto che i prestiti dei nostri all'estero poi si tramutino in cessioni. Insomma eviterei decisamente di fare rate di 4 anni anche per Inler.

Credo che il Napoli, a sentire Di Marzio poco più di un mese fa, abbia a disposizione un capitale di 20/25 mln da spendere, di cui 6 sono già stati spesi. In realtà sarebbero 3, perchè i rimanenti sono stati recuperati dalle cessioni a titolo definitivo o in prestito di Contini, Datolo, Bogliacino, Cigarini, Calaiò.

Tutto passa da Denis. Se riusciamo a cederlo a titolo definitivo all'Udinese, allora gioco forza la sua cessione rientrerà nell'affare Inler, o per i soldi da reinvestire (più o meno 4 mln), o per la possibilità di svenderlo in cambio di uno sconto per Inler, o per entrambe le condizioni. Inler (e questa potrebbe essere la chiave di volta) potrebbe arrivare in comproprietà a 6 mln di euro con diritto di riscatto a nostro favore per l'anno successivo fissato in 6/7 mln di euro. Questa formula mi andrebbe bene, perchè eviterebbe di rateizzare in 4 anni la spesa complessiva per il cartellino e perchè l'anno prossimo il Napoli potrà investire nuovamente i soldi derivanti dalle Pay Per View che quest'anno non possono essere spesi perchè utilizzati lo scorso calciomercato da Marino per il mercato.

Si ragiona per ipotesi.

Può darsi anche che Inler venga pagato cash 12/13 mln di euro (sarebbe la soluzione migliore), ma dubito che ciò accada, anche perchè al Napoli servono assolutamente un vice Hamsik, ma soprattutto un difensore là dietro visti i continui acciacchi e l'età complessivamente anziana del nostro reparto difensivo.

Quindi:

Cavani, Lucarelli, Inler, quinta punta (almeno a sentire De Laurentiis), vice Hamsik e difensore sinistro. 6 dovrebbero essere i nostri acquisti.

Entro il 15 per me arrivano almeno 3 calciatori.

SkIzZo
Utente Normale

53 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 10:35:26  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

@peppiniello
Ormai tutti parlano del prossimo arrivo di Inler a Napoli. Tutti si sono sbilanciati, tranne Di Marzio che però è in vacanza. Per me si chiude questa settimana, massimo la prossima. Certo poi magari arriva qualcun altro, ma al momento la pista Inler è la più battuta.

Si dice che la formula d'acquisto sia simile a quella di Cavani. Resto scettico se così fosse. Formule del genere vanno bene per un acquisto di mercato. Per due cominciano a essere un peso perchè per gli anni successivi devi mettere in conto di spendere per Cavani e Inler almeno 6 mln di euro l'anno e non è detto che i prestiti dei nostri all'estero poi si tramutino in cessioni. Insomma eviterei decisamente di fare rate di 4 anni anche per Inler.

Credo che il Napoli, a sentire Di Marzio poco più di un mese fa, abbia a disposizione un capitale di 20/25 mln da spendere, di cui 6 sono già stati spesi. In realtà sarebbero 3, perchè i rimanenti sono stati recuperati dalle cessioni a titolo definitivo o in prestito di Contini, Datolo, Bogliacino, Cigarini, Calaiò.

Tutto passa da Denis. Se riusciamo a cederlo a titolo definitivo all'Udinese, allora gioco forza la sua cessione rientrerà nell'affare Inler, o per i soldi da reinvestire (più o meno 4 mln), o per la possibilità di svenderlo in cambio di uno sconto per Inler, o per entrambe le condizioni. Inler (e questa potrebbe essere la chiave di volta) potrebbe arrivare in comproprietà a 6 mln di euro con diritto di riscatto a nostro favore per l'anno successivo fissato in 6/7 mln di euro. Questa formula mi andrebbe bene, perchè eviterebbe di rateizzare in 4 anni la spesa complessiva per il cartellino e perchè l'anno prossimo il Napoli potrà investire nuovamente i soldi derivanti dalle Pay Per View che quest'anno non possono essere spesi perchè utilizzati lo scorso calciomercato da Marino per il mercato.

Si ragiona per ipotesi.

Può darsi anche che Inler venga pagato cash 12/13 mln di euro (sarebbe la soluzione migliore), ma dubito che ciò accada, anche perchè al Napoli servono assolutamente un vice Hamsik, ma soprattutto un difensore là dietro visti i continui acciacchi e l'età complessivamente anziana del nostro reparto difensivo.

Quindi:

Cavani, Lucarelli, Inler, quinta punta (almeno a sentire De Laurentiis), vice Hamsik e difensore sinistro. 6 dovrebbero essere i nostri acquisti.

Entro il 15 per me arrivano almeno 3 calciatori.

....amen

SkIzZo
Utente Normale

53 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 10:38:26  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...o almeno dovremmo rinforzarci dove maledettamente insiste il problema (incontrista-centrale sinistro)...altrimenti come si dice a napoli vecchia....facimm' marenn' a salatiell'....

Bas1co
Moderatore

5251 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 13:05:25  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bas1co Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi si parla anche di Barzagli, chiuso dall'arrivo di Kjiaer e mollato dalla Roma.
Se arriva lui (circa 4 mln) parte Rinaudo...tutto guadagno, insomma!

Mancherebbe ancora un difensore mancino (anche se Santacroce può giocare come terzo a sx).

Di ufficiale, appena sarà comunicato dal Napoli la cessione di Ciga, ci sarà l'arrivo di un centrocampista.

Come dicono alcuni di voi, probabile che le partenze dei vari Boglia&co. siano sostituite dall'innesto di alcuni giovani primavera (ottima cosa), mentre verrà sostituita adeguatamente, solo, l'ossatura della squadra (i 20/21 titolari).

Attendiamo ulteriori sviluppi a partire da domani, oggi saranno tutti concentrati nella presentazione di Cavani, del Napoli e la nuova stagione sportiva, del "nuovo" San Paolo, etc...

CiAuz

Quaglia34
Utente Medio

459 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 16:00:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

ho idea che bigon ci stupirà... non so, ho questa sensazione.
per me lui i prossimi 2 acquisti li ha già fatti da un mese.

e non è detto che siano i nomi tanto inflazionati che si leggono da settimane...

comunque il nostro mercato (ri)comincia settimana prossima.

Io non sono tanto ottimista come te, e anche se Bigon ci stupirà,
con i suoi due prossimi acquisti, certamente non li ha fatti un
mese fa, visto che il mercato (ri)comincia la prossima settimana.
Ciao, q.

Juve merda
Utente Master

4161 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 12:26:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abbiamo scoperto l'ennesimo cesso
l'agente di inler

"Sono più i giornalisti che vogliono Inler al Napoli che la società . Il club partenopeo non ha i soldi per comprare Gokhan. Hanno preso Cavani per circa diciassette milioni, si parla di grandi progetti e poi prendono un giocatore che non giocava neanche nel Palermo.

Se avessero voluto davvero Inler avrebbero fatto la giusta proposta, ma se uno non se lo può permettere va da un'altra parte e non aspetta gli ultimi giorni di mercato".

"Odiare la Juvedimmerda é un imperativo categorico" (Immanuel Kant)

Quagliarella troia juventina

31/10/2009
25/03/2010

forzanapule
Moderatore

6150 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 12:46:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

l'agente di inler

"Sono più i giornalisti che vogliono Inler al Napoli che la società . Il club partenopeo non ha i soldi per comprare Gokhan. Hanno preso Cavani per circa diciassette milioni, si parla di grandi progetti e poi prendono un giocatore che non giocava neanche nel Palermo.

Se avessero voluto davvero Inler avrebbero fatto la giusta proposta, ma se uno non se lo può permettere va da un'altra parte e non aspetta gli ultimi giorni di mercato".

vabbè uno che non sa neanche chi sia cavani, direi che è un cafone che ha comprato la laurea vendendo una partita di vacche della sua stalla.

Modificato da - forzanapule in data 04/08/2010 12:47:05

Frank
Utente Master

Città: Bari :(

2687 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 13:01:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Frank Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

l'agente di inler

vabbè uno che non sa neanche chi sia cavani, direi che è un cafone che ha comprato la laurea vendendo una partita di vacche della sua stalla.

Guagliù, ma posso farvi una domanda? MA chi cazz' è stu Inler???
Se fosse stato così forte a interdire e fare il regista basso, lo avrebbe preso l'Inter già da tempo immemore, piuttosto che spendere uno sproposito per prendere Mascherano! E in ogni caso una super Big europea lo avrebbe provato a ingaggiare, invece leggevo qualche giorno fa che quella capra del procuratore del tanto decantato supermagastracampionissimo(prrrrrrrrr!) di Inler, parlava di offerte rifiutate dell'Udinese da parte di Wolfsburg e Totthenam, non proprio dei Top Team.

I campioni non steccano un'annata, Inler è un buon calciatore, ma discontinuo, a sto punto, preferirei Ledesma...ma secondo me non arriverà nè l'uno nè l'altro, anche perchè credo che con le dichiarazioni del procuratore di Inler, se Dela ha un minimo di amor proprio, non lo prende manco regalato, se poi è tutta tattica preparata a tavolino è un altro paio di maniche, ma io ho letto nell'intervista un'offesa bella e buona...e poi 16 Mln per un giocatore che ingarra un'annata...bah! Mentre Ledesma farà scadere il contratto per andarsene dove gli pare l'anno prossimo e farsi fare un ingaggio maggiorato poichè non v'è prezzo da pagare per il cartellino, quindi non rientra nell'ottica Napoli!

Saluti Azzurri, Frank.

"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

peppiniello
Utente Master

3680 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 13:24:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:

Citazione:

l'agente di inler

Se fosse stato così forte a interdire e fare il regista basso, lo avrebbe preso l'Inter già da tempo immemore, piuttosto che spendere uno sproposito per prendere Mascherano! E in ogni caso una super Big europea lo avrebbe provato a ingaggiare, invece leggevo qualche giorno fa che quella capra del procuratore del tanto decantato supermagastracampionissimo(prrrrrrrrr!) di Inler, parlava di offerte rifiutate dell'Udinese da parte di Wolfsburg e Totthenam, non proprio dei Top Team.

I campioni non steccano un'annata, Inler è un buon calciatore, ma discontinuo, a sto punto, preferirei Ledesma...ma secondo me non arriverà nè l'uno nè l'altro, anche perchè credo che con le dichiarazioni del procuratore di Inler, se Dela ha un minimo di amor proprio, non lo prende manco regalato, se poi è tutta tattica preparata a tavolino è un altro paio di maniche, ma io ho letto nell'intervista un'offesa bella e buona...e poi 16 Mln per un giocatore che ingarra un'annata...bah! Mentre Ledesma farà scadere il contratto per andarsene dove gli pare l'anno prossimo e farsi fare un ingaggio maggiorato poichè non v'è prezzo da pagare per il cartellino, quindi non rientra nell'ottica Napoli!

Saluti Azzurri, Frank.

Ah beh perchè Ledesma non ne ha mai steccata una di annata. Ma poi non sarà quel giocatore che da tre anni ci schifa una volta sì e l'altra pure, dicendo che vuole solo un top club?.

Per Inler si chiude a 13 mln. E' solo pretattica.

L'unica cosa certa è che abbiamo un cesso di centrocampo e non ci voleva certo la partita di ieri sera per confermarlo. Blasi e Pazienza sono giocatori da squadrette di centro classifica, non da squadra che ambisce a ben altri traguardi. Quando lo si capirà non sarà mai troppo tardi

Modificato da - peppiniello in data 04/08/2010 13:28:11

luigi2702
Utente Master

7251 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 14:56:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:

Citazione:

l'agente di inler

Saluti Azzurri, Frank.

Ah beh perchè Ledesma non ne ha mai steccata una di annata. Ma poi non sarà quel giocatore che da tre anni ci schifa una volta sì e l'altra pure, dicendo che vuole solo un top club?.

L'unica cosa certa è che abbiamo un cesso di centrocampo e non ci voleva certo la partita di ieri sera per confermarlo. Blasi e Pazienza sono giocatori da squadrette di centro classifica, non da squadra che ambisce a ben altri traguardi. Quando lo si capirà non sarà mai troppo tardi

Frank
Utente Master

Città: Bari :(

2687 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 15:38:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Frank Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Peppì,
Ledesma non ha steccato un'annata, semmai qualche partita ma come può capitare a tutti, pure Diego aveva le giornate storte e, in ogni caso, Ledesma non lo definisco un campione, al pari di Inler, la differenza è sul prezzo e sull'utilità, Inler è più taglialegna rispetto a Ledesma, inoltre Ledesma ha una mazzata incredibile da fuori area e sa battere le punizioni, per non parlare del prezzo che, se preso adesso, è infinitamente più basso rispetto a quello enormemente gonfiato di Inler, che pure per 13Mln di eurozzi, è caro, troppo per un interditore...ribadisco, se Inler è tutto sto popò di campione, perchè i vari Manchester, Chelsea, Barca, Real Madrid, Bayern Monaco, non stanno facendo nessuna asta per cercare di portarselo a casa? Dopotutto 13Mlmn o i 16Mln che effettivamente Pozzo pretende, sono un inezia per questi club, o sbaglio? Eppure il Real di Mourinho, che ben conosce Inler, ha preso un certo Khedira per 10Mln...ma ha preso un signor giocatore, non Inler!

Riguardo il rifiuto di Ledesma...potrei risponderti come hai fatto tu, solo pretattica! Ma tu me la chiami pretattica offendere un club sostanzialmente dandogli del morto di fame e criticando negativamente l'acquisto che è stato definito il colpo del mercato? Non credo affatto, secondo me il procuratore sperava davvero che il Napoli lo prendesse Inler, ma probabilmente, il Napoli lo avrebbe preso solo alle condizioni dettate da Dela che ovviamente non coincidono con quelle di quel rabbino di Pozzo!

Alla fine spero che prendano Barzagli e un centrocampista equivalente a Ledesma, nulla più, non facciamo così schifo come qualcuno vuole far credere...

"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

peppiniello
Utente Master

3680 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 16:13:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggo spesso che ci si lamenta della discontinuità di Hamsik. Uno come Ledesma ha fatto della discontinuità un marchio di fabbrica. Questo è un giocatore che letteralmente sparisce dal campo nelle partite che contano.

Inoltre se per Cigarini ci si lamentava che non avesse personalità, allora lo stesso discorso va applicato a Ledesma. Per me è un giocatore sopravvalutato. Inoltre è un regista e se è stato ceduto Cigarini a 'sto punto non capisco perchè prendere un giocatore simile e non puntare coerentemente a un centrocampista di peso e quantità dai piedi buoni in linea con le (discutibili) convinzioni di Mazzarri per il nostro settore centrale.

Sul centrocampo ribadisco: a me viene la nausea calcistica quando leggo i nomi di Pazienza e Blasi, per non parlare del Puffo anarchico.....Questi vanno bene per una squadra da decimo posto. Occorre un colpo decente a centrocampo, altrimenti Cavani o non Cavani poco cambia: con 3 competizioni da giocarsi e con Blasi e Pazienza non vai da nessuna parte. Mediocri sono e mediocri resteranno.

Bas1co
Moderatore

5251 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 16:24:29  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bas1co Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Liccardo in procinto di trasferirsi alla Paganese in prestito, Amodio al Portogruaro (trattativa riaperta, l'ostacolo è nel lauto ingaggio dell'uruguaiano...traduzione il Napoli deve partecipare) e Insigne (ufficiale) va a Zemanlandia (ottima scelta, dico!).

Il procuratore di Denis e l'Udinese se la prendono con comodo, mentre il prestito di Cigarini è rimandato per via dell'influenza di quest'ultimo.

Se non si definiscono questi ultimi 2, difficilmente vedremmo delle entrate.

Spero in Barzagli (con Rinaudo via, Bari o Cesena che siano) e per quanto riguarda il centrocampista sono proprio curioso di vedere chi sia stato scelto

Superstellone
Utente Senior

1368 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 16:24:47  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peppinié, lo so che inler è un tuo pallino...
però io quoto anche i punti e le virgole del post di frank.

inler a quel prezzo e dopo tutto 'sto teatrino (che dura da mesi)... per me se ne può rimanere tranquillamente in friuli.

cioè, se viene a Napoli bene.
se non viene, non mi strappo neanche un capello... perché sono SICURO che bigon prenderà qualcuno come lui o più forte, magari meno caro.

sempre che, come dicevo ieri, non lo abbia già fatto...

e poi su di lui ci siamo solo noi, ci sarà un perché.
forse perché pozzo pensa di aver trovato col Napoli la gallina dalle uova d'oro... pronta a stra-pagare tutti i suoi gioiellini.

ma inler non è napoletano...
ci siamo capiti, no?

Modificato da - Superstellone in data 04/08/2010 16:26:25

pochoGio87
Utente Master

Città: Napoletano angrese

3339 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 20:59:22  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

inler a quel prezzo e dopo tutto 'sto teatrino (che dura da mesi)... per me se ne può rimanere tranquillamente in friuli.

se non viene, non mi strappo neanche un capello... perché sono SICURO che bigon prenderà qualcuno come lui o più forte, magari meno caro.

forse perché pozzo pensa di aver trovato col Napoli la gallina dalle uova d'oro... pronta a stra-pagare tutti i suoi gioiellini.

ci siamo capiti, no?

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

El pocho perchè nessuno lo prende...
El loco perchè rende pazzi gli avversari che se lo trovano davanti...

Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!

STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Sinergie azzurre
Utente Attivo

673 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 11:57:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possiamo parlare fino a dopodomani ma la situazione del centrocampo del Napoli è sempre la stessa : abbiamo ceduto 3 buoni calciatori....era necessario prestare Cigarini al Siviglia?...."non abbiamo preso nessun centrocampista. BASTA CON STO INLER BASTAAA

peppiniello
Utente Master

3680 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 13:15:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

ci siamo capiti, no?

Sono proprio curioso di sapere chi sarebbe questo fantomatico calciatore che prenderemmo a pochi euro e che sarebbe migliore di Inler. In verità uno c'era e si chiamava Guarente, ma è storia passata. Altri non ne vedo proprio in giro.

P.S. Ne vorrei uno conosciuto, non il classico giocatore da youtube.

E' uscito il nome di Boateng (il fratello scarso): è il classico nome da giornalai. Dio ce ne scampi da un fosso del genere.

Di Marzio se n'è uscito fuori dicendo che non è detto che prenderemo un forte mediano, ma semplicemente il vice Hamsik e basta. Se così fosse, allora c'è da andare solo a Pompei dalla Madonna a chiedere il miracolo di veder giocare decentemente quei 3 scarpari che abbiamo là in mezzo.

luigi2702
Utente Master

7251 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 13:18:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito degli obiettivi possibili di bigon, se e din quanto scartato inler, le vci di oggi:
http://calcionapoli24.it/news-2704-Il-Napoli-in-pressing-per-Wendel.html
Il Napoli è interessato al 28enne esterno d’attacco brasiliano del Bordeaux Wendel, oltre ad avere sempre nel mirino il centrocampista del Saint Etienne Matuidi. Questo è quanto riferito da alcuni portali specializzati di calciomercato francese.

http://www.napolisport.net/news/?id_news=13017&Calciomercato,+Napoli:+grandi+manovre+a+centrocampo

In seconda fila, ci sarebbe Gelson Fernandes che dalla sua vanta un discreto Mondiale e le ottime referenze di Albertino Bigon, mentre resterebbero da valutare i tempi del suo inserimento nelle dinamiche del calcio italiano. In Francia, si sussurra anche di un interesse per il colosso Blaise Matuidi, ma su questa operazione ci sono sempre i dubbi legati alle concrete potenzialità del giocatore di imporsi su un palcoscenico esigente a dispetto della sua scarsa dimestichezza con i grandi appuntamenti. In terza fila, ci sarebbe Edgar Barreto, centrocampista paraguayano conosciuto da Walter Mazzarri e dal direttore ai tempi della Reggina e reduce da un lungo infortunio che l’ha tenuto per quasi un anno lontano dal rettangolo verde.

UN NOME A SORPRESA - Scartate tutte queste opzioni, Riccardo Bigon potrebbe decidere di piombare su Kevin Prince Boateng, mediano tecnicamente dotato e con un’irruenza tutta da gestire. Il ghanese si è imposto con personalità ai Mondiali trascinando i suoi ad un passo da una storica semifinale ed ha voglia di cimentarsi in una formazione di livello per consacrare il suo talento. Il Portsmouth viaggia in cattive acque e chiede 8 milioni di euro.L’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dall'ingaggio del giocatore, ma la prospettiva di giocare al “San Paolo”.

Siamo in attesa di sapere chi sara' il prescelto ceduti ciga e quasi andato denis. non possiamo rimanere cosi' come siamo sarebbe un suicidio tecnico : la rosa deve essere di 23 giocatori assolutamente. E se parte rinaudo anhe un difensore ( mi preoccupano campagnaro e santacroce sempre rotti )

Modificato da - luigi2702 in data 05/08/2010 13:22:06

Sinergie azzurre
Utente Attivo

673 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 13:18:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

ci siamo capiti, no?

Sono proprio curioso di sapere chi sarebbe questo fantomatico calciatore che prenderemmo a pochi euro e che sarebbe migliore di Inler. In verità uno c'era e si chiamava Guarente, ma è storia passata. Altri non ne vedo proprio in giro.

P.S. Ne vorrei uno conosciuto, non il classico giocatore da youtube.

E' uscito il nome di Boateng (il fratello scarso): è il classico nome da giornalai. Dio ce ne scampi da un fosso del genere.

Di Marzio se n'è uscito fuori dicendo che non è detto che prenderemo un forte mediano, ma semplicemente il vice Hamsik e basta. Se così fosse, allora c'è da andare solo a Pompei dalla Madonna a chiedere il miracolo di veder giocare decentemente quei 3 scarpari che abbiamo là in mezzo.

a centrocampo vedo solo tanta "confusione" e nessun acquisto studiato e che sia frutto di una scelta tecno-tattica poi in difesa siamo ancora peggio manca un gran centrale difensivo..e si è visto chiaramente contro i tedeschi l'altra sera. Cosi' conciati dove andiamo?

luigi2702
Utente Master

7251 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 13:34:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisogna dire che a parte le cose positive viste nell'amichevole si è notato come la coppia cannavaro grava, sia pure encomiabile , non è esente da qualche piccolo errore e come rinaudo ci abbia fatto ammirare il solito liscio in mezzo al'area di rigore. Sicuramente li' manca un centrale di livello superiore, cosa che in avanti non si verifica perche' i giocatori sono di livello medio alto. Anche a centrocampo oltre ai portaborse ed ai muscolari non c'è nulla. E anche in questa interpretazione tattica ora come ora manca un altro centrocampista perche' se si fa male uno e un altro viene squalificato per ammonizioni, come è molto probabile proprio per il ruolo da svolgere ( blasi...) , gia' siamo nei guai. Io gradirei uno che sia fisoco e tecnico insieme, che sappia fare la fase difensiva meglio di cigarini nonche' quella offensiva. Esiste un alternativa in questo ad inler??????????

galin
Utente Master

3047 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 10:01:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fiorentina , idea Quagliarella.

Una notizia "degna" di questa discussione.

E MATARRESE MAFIOSO

Keysersoze
Utente Master

5044 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 10:28:19  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Bisogna dire che a parte le cose positive viste nell'amichevole si è notato come la coppia cannavaro grava, sia pure encomiabile , non è esente da qualche piccolo errore e come rinaudo ci abbia fatto ammirare il solito liscio in mezzo al'area di rigore. Sicuramente li' manca un centrale di livello superiore, cosa che in avanti non si verifica perche' i giocatori sono di livello medio alto. Anche a centrocampo oltre ai portaborse ed ai muscolari non c'è nulla. E anche in questa interpretazione tattica ora come ora manca un altro centrocampista perche' se si fa male uno e un altro viene squalificato per ammonizioni, come è molto probabile proprio per il ruolo da svolgere ( blasi...) , gia' siamo nei guai. Io gradirei uno che sia fisoco e tecnico insieme, che sappia fare la fase difensiva meglio di cigarini nonche' quella offensiva. Esiste un alternativa in questo ad inler??????????

Abbiamo 3 mediani per due posti di centrocampo e con la cessione di Bogliacino e Datolo non c'è un sostituto di Hamsik.
I numeri a centrocampo non tornano a meno che non si gioca a 3 davanti in un offensivo 343 dove ad essere sacrificato alla causa potrebbe essere uno dei mediani.
Se fossero queste le intenzioni mi terrei ben stretto Denis.
Per la difesa be che Rinaudo non sia ungranché lo sospettiamo da un pezzo speriamo in santacroce e sopratutto nella condizione fisica di campagnaro.

Sulle fasce sembra stiamo messi bene.

Mi spiace un pò a dire il vero per la cessione di Datolo, che poteva essere una valida alternativa tattica in una difesa a 4, poteva essere molto interessante sia in un eventuale tridente (433) che nel classico 442.

In definitiva qualcosa manca, per capire cosa però dovremmo intuire il modulo con cui vuole giocare mazzari.

Tra i vari centrocampisti accostati al Napoli ritengo interessante anche quello di Boateng.
Sia per eta che per ruolo che per fisico mi sembra ammastanza adatto, inoltre si dice sia anche dotato di discreta tecnica.

Modificato da - Keysersoze in data 06/08/2010 10:30:23

peppiniello
Utente Master

3680 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 10:41:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:

Abbiamo 3 mediani per due posti di centrocampo e con la cessione di Bogliacino e Datolo non c'è un sostituto di Hamsik.
I numeri a centrocampo non tornano a meno che non si gioca a 3 davanti in un offensivo 343 dove ad essere sacrificato alla causa potrebbe essere uno dei mediani.
Se fossero queste le intenzioni mi terrei ben stretto Denis.
Per la difesa be che Rinaudo non sia ungranché lo sospettiamo da un pezzo speriamo in santacroce e sopratutto nella condizione fisica di campagnaro.

Sulle fasce sembra stiamo messi bene.

Mi spiace un pò a dire il vero per la cessione di Datolo, che poteva essere una valida alternativa tattica in una difesa a 4, poteva essere molto interessante sia in un eventuale tridente (433) che nel classico 442.

In definitiva qualcosa manca, per capire cosa però dovremmo intuire il modulo con cui vuole giocare mazzari.

Tra i vari centrocampisti accostati al Napoli ritengo interessante anche quello di Boateng.
Sia per eta che per ruolo che per fisico mi sembra ammastanza adatto, inoltre si dice sia anche dotato di discreta tecnica.

Ma Boateng c'entra poco o nulla col disegno tattico di Mazzarri. Non gioca al centro, ma molto più avanzato, quasi da esterno, se non dalla trequarti in su. Non fa tutte e due le fasi offensiva e difensiva. Poi se mi parli del Boateng tedesco è un conto, ma quello ghanese è un giocatore di medio livello, come ce ne sono tanti in giro: con il Ghana ha disputato un mondiale sufficiente e viene dal Postmouth, dove non è che abbia incantato, tant'è che ancora non ha una squadra al 6 agosto.

Keysersoze
Utente Master

5044 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 11:31:20  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
cut..
Ma Boateng c'entra poco o nulla col disegno tattico di Mazzarri. Non gioca al centro, ma molto più avanzato, quasi da esterno, se non dalla trequarti in su. Non fa tutte e due le fasi offensiva e difensiva. Poi se mi parli del Boateng tedesco è un conto, ma quello ghanese è un giocatore di medio livello, come ce ne sono tanti in giro: con il Ghana ha disputato un mondiale sufficiente e viene dal Postmouth, dove non è che abbia incantato, tant'è che ancora non ha una squadra al 6 agosto.

In effetti avevo fatto la premessa delle possibili varianti del modulo, il Napoli gioca sostanzialmente con 3 attaccanti (considero hamsik uno di questi 3) 2 mediani 2 due laterali.
Con denis ma potrebbe andare bene anche Lucarelli i ruoli sono abbastanza coperti: hamsik, lavezzi, quagliarella, cavani, lucarelli/denis per i tre posti di attacco, gargano blasi pazienza per i due mediani maggio zuniga dossena per i due laterali.

Forse come faceva notare luigi 3 mediani sono pochi per due posti ma 4 mediani potrebbero essere troppi, l'anno scorso a parte cigarini che penso verrà (dato il ruolo) sostituito più che egreggiamente da Blasi verranno a mancare pedine come bogliacino e datolo che anche se non hanno giocato molto sono a volte risultati decisivi proprio per il cambiamento tattico che potevano apportare.

Secondo me un giovane, con fisico (a centrocampo un pò di peso specifico ci manca) con margini di miglioramente ed una buona tecnica non ci starebbe male.

Anche perché difficilmente trovi un calciatore bravo in entrambe le fasi e tra le due fasi molto più a mio parere semplice insegnare quella difensiva che offensiva.

Modificato da - Keysersoze in data 06/08/2010 11:34:55

Bas1co
Moderatore

5251 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 11:54:40  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bas1co Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultime voci parlano di un blitz tedesco per Sosa da parte del duo Bigon - Micheli, realmente volati in germania e ripartiti subito dopo aver incontrato il manager del calciatore, Fabio Biliardo.

Per l'argentino garantisce il Pocho, inoltre il calciatore (quest'anno in Bundesliga non ha giocato poiché il tecnico del Bayern non lo considerava, tornando in prestito all'Estudiantes) è un centrocampista poliedrico. Stile Hamisk, capace di fare tutte e due le fasi, difensiva/offensiva, dotato di buona tecnica, buon fisico e abile amministratore del pallone.

Secondo il giornalaio (Corriere dello Sport) e le dichiarazioni del procuratore « Esiste la possibilità che si arrivi ad una conclusione, ma bisogna ovviamente attendere gli sviluppi. Forse, la prossima settimana ne sapremo di più. Per quanto ci riguarda, abbiamo già discusso degli aspetti economici e non ci sono problemi: c’è una distanza mini ma e colmabile».

Il Bayern chiederebbe 3,5 mln, il Napoli di meno visto che il calciatore è in scadenza di contratto e con il posto in squadra completamente chiuso.

Diversivo per far calare le pretese (Pozzo bastardo!) dell'udinese su Inler?
Oppure reale interesse?

Aspettiamo novità, ma oggi l'interesse maggiore è il sorteggio Uefa.

CiAuz

galin
Utente Master

3047 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 11:58:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No wagliù Boateng no! Per me è scarso....

Sosa non è che mi convinca tanto....più che altro non lo conosco...ma se era buono...

E MATARRESE MAFIOSO

peppiniello
Utente Master

3680 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 12:00:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Ultime voci parlano di un blitz tedesco per Sosa da parte del duo Bigon - Micheli, realmente volati in germania e ripartiti subito dopo aver incontrato il manager del calciatore, Fabio Biliardo.

Per l'argentino garantisce il Pocho, inoltre il calciatore (quest'anno in Bundesliga non ha giocato poiché il tecnico del Bayern non lo considerava, tornando in prestito all'Estudiantes) è un centrocampista poliedrico. Stile Hamisk, capace di fare tutte e due le fasi, difensiva/offensiva, dotato di buona tecnica, buon fisico e abile amministratore del pallone.

Secondo il giornalaio (Corriere dello Sport) e le dichiarazioni del procuratore « Esiste la possibilità che si arrivi ad una conclusione, ma bisogna ovviamente attendere gli sviluppi. Forse, la prossima settimana ne sapremo di più. Per quanto ci riguarda, abbiamo già discusso degli aspetti economici e non ci sono problemi: c’è una distanza mini ma e colmabile».

Il Bayern chiederebbe 3,5 mln, il Napoli di meno visto che il calciatore è in scadenza di contratto e con il posto in squadra completamente chiuso.

Diversivo per far calare le pretese (Pozzo bastardo!) dell'udinese su Inler?
Oppure reale interesse?

Aspettiamo novità, ma oggi l'interesse maggiore è il sorteggio Uefa.

CiAuz

la Bundesliga è il campionato che seguo di più dopo il nostro ovviamente. Per me, avendolo visto in azione, non è nè carne, nè pesce. E' un calciatore normalissimo. Non capisco veramente perchè puntare su di lui. Si dice che venga come vice Hamsik. E' un ruolo scoperto, è vero, ma il calciatore vorrebbe giocare e a 'sto punto, perso per perso, ci tenevamo Datolo che certamente era meglio di 'sto Principito. Per me è un fosso di giocatore e se Bigon è andato in Germania probabilmente ci è andato per visionare o trattare altri calciatori. Sosa è veramente inconsistente come giocatore. Faccio fatica a credere che il Napoli sia interessato a lui.

forzanapule
Moderatore

6150 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 12:14:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono (minimo) 3 boateng, quale staremmo trattando?

peppiniello
Utente Master

3680 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 12:38:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

ci sono (minimo) 3 boateng, quale staremmo trattando?

Nessuno dei 3. Kevin Price, centrocampista offensivo, è molto vicino al Genoa e al Milan. Jerome Boateng, forte difensore della Germania, appartiene al Manchester City, che lo ha appena acquistato. Dell'ultimo sinceramente ignoro l'esistenza.

giox77
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma

337 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 12:53:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non è che si aspetta che la Samp venga eliminata dalla Champions (ha beccato il Werder) per cercare di prendere Palombo?..dopodichè in caso contrario virare direttamente su Inler?? E sto Sosa invece verrebbe preso comunque solo in qualità di vice Hamsik??

Modificato da - giox77 in data 06/08/2010 12:56:02

peppiniello
Utente Master

3680 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 13:06:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giox77

Ma non è che si aspetta che la Samp venga eliminata dalla Champions (ha beccato il Werder) per cercare di prendere Palombo?..dopodichè in caso contrario virare direttamente su Inler?? E sto Sosa invece verrebbe preso comunque solo in qualità di vice Hamsik??

Può darsi. Il primo nome della lista di Mazzarri per il centrocampo è Poli. Poi viene Inler. Quindi forza Werder!.

Sosa è un giocatore inutile. Preferisco tenermi Maiello come vice Hamsik.

tarlone
Utente Attivo

522 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 14:01:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
francamente poulsen e flamini e meglio che restano dove sono...

luigi2702
Utente Master

7251 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 17:59:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se sosa arriva a napoli ( siccome mi fido di peppiniello ) è perche' lo ha raccomandato lavezzi ; lucarelli è raccomandato da mazzarri; vediamo se qualcuno "raccomanda" qualcun altro.... io raccomando xavi alonso....

ninirosso
Utente Senior

Città: roma

1416 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 05:50:22  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E'possibile che Mazzarri sperimenti una variante nelle posizioni di Hamsik e Gargano ,come sono stati visti giocare in Sudafrica...in tal caso ,prevalendo il gioco sulle fasce ,il centrocampista che detta i tempi difficilmente troverebbe spazio .
Pagina: di 19 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,92 secondi. | Snitz Forums 2000